Partinico, nuovo look per il cimitero comunale. Avviata manutenzione straordinaria.

Avviati i lavori di pulizia, potatura e manutenzione straordinaria nella necropoli cittadina di Partinico. L’opera rientra nell’ambito degli interventi programmati nelle ultime settimane dal Comune per migliorare i servizi a tutela del decoro urbano in vari punti della città. Il lavoro di squadra – afferma il sindaco di Partinico Maurizio De Luca – sta dando i suoi frutti. Ringrazio i miei assessori per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti”.
“Con gli interventi in corso oggi al cimitero comunale – dice l’assessore al Verde e alle Manutenzioni Mauro Lo Baido – stiamo proseguendo le attività avviate per dare un volto migliore alla nostra città e per renderla più vivibile. Finora, abbiamo ripulito le ville comunali, i punti di accesso della città, lo stadio, e promosso interventi su viabilità e scuole. Intendiamo valorizzare al meglio le professionalità del comune di Partinico, scommettendo sull’importanza di una corretta programmazione”.
“Stiamo lavorando per migliorare la fruizione della nostra necropoli– afferma l’assessore ai Servizi Cimiteriali Giuseppe Franzone. Nelle scorse settimane avevo già annunciato pubblicamente questo intervento straordinario. Dopo un’ attenta programmazione delle attività, portata avanti in collaborazione con l’assessorato alle Manutenzioni, e’ stato avviato un ottimo lavoro di pulizia del verde in tutta l’area, che continuerà nei prossimi giorni, inoltre, è stata ritinteggiata la camera mortuaria per eliminare le macchie di umidità, infine verranno riverniciati i cancelli di accesso al cimitero e alla camera mortuaria ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture