Montelepre, in Consiglio Comunale formalizzata l’istituzione del gruppo misto

Era stato preannunciato nella precedente seduta consiliare e, sabato scorso, è stato formalizzato. Costituito, nell’assemblea civica di Montelepre il gruppo consiliare misto, composto dai dissidenti del Movimento Reset Marcella Martorana e Giansalvo Purpura. “Il nostro lavoro – hanno scritto in un documento letto in aula dalla capogruppo Martorana – sarà svolto in continuità a quello fino ad oggi sviluppato all’interno di questo consesso civico, essendo stato realizzato con senso di responsabilità e massimo impegno, nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, e per il bene comune.
Manteniamo – prosegue la nota il ruolo di sostegno del programma elettorale da noi condiviso, non ci riteniamo consiglieri di opposizione ma, nello stesso tempo, prendiamo le distanze dalla maggioranza Reset. Svolgeremo un lavoro costruttivo – concludono i consiglieri Martorana e Purpura – affinchè si possa portare a termine il nostro mandato a scadenza naturale, con l’auspicio di poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati con il programma politico che ha portato all’elezione del sindaco Maria Rita Crisci, per scelta e per coerenza”.
Marcella Martorana e Giansalvo Purpura, hanno così dato seguito agli attriti sorti con i colleghi del Movimento Reset, dopo l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale Maria Palazzolo, a cui è toccato sostituire il dimissionario Salvo Bono. Dissapori emersi, non per la persona investita dalla carica istituzionale, ma per il metodo attuato nella scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture