Al via Mediterranea 2017, stasera tappa a Cinisi, domani ad Isola delle Femmine

Avanti tutta per la sedicesima edizione di Mediterranea 2017. Il concorso itinerante di bellezza ideato e promosso da Tele Occidente, aprirà i battenti questa sera Cinisi, in piazza Umberto I°
Lo spettacolo andrà in scena alle 21,30 con la conduzione della bellissima Eliana Chiavetta.
Una serata dedicata allo charme femminile, alla moda e all’intrattenimento, con il cabaret di Tony Carbone, grande barzellettiere palermitano che divertirà il pubblico con i suoi intermezzi.

Per il canto, spazio alle voci emergenti di Fanny Evola e Martina Giannola, allieve dell’insegnante Maria Autovino, mentre per la danza il gruppo di ballerini, arrivato al secondo posto del mad fo dance di Roma e la solista Carlotta di Paola che fanno parte della scuola Danzarkè di Partinico.Balleranno coreografie ideate da Deborah e Patrizia Asta.

Per la moda, di scena gli abiti da sposa e i capi di alta cerimonia di Trinity Sposi e della stilista Miriam Barbara.

Protagoniste della serata saranno le 16 concorrenti che che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La coreografa, Valentina Catinelli, valorizzerà le loro potenzialità individuali, migliorando il loro portamento, spronandole a rompere il ghiaccio con il pubblico, ad acquisire sicurezza ed autostima, a sfilare con disinvoltura e mettere in mostra le proprie qualità.

Partners di Mediterranea 2017 è l’art director Luca Lo Bosco, che individua i volti più interessanti.
La vincitrice del titolo Mediterranea 2017, che verrà decretata il 2 settembre all’anfiteatro di Villa a Mare, a Terrasini, si aggiudicherà contratti pubblicitari. Tanti ricchi premi in palio, anche per le altre finaliste.

Per iscriversi a Mediterranea 2017 basta inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici, telefonici e foto all’indirizzo e-mail teleoccidente@libero.it. I requisiti minimi richiesti sono : età compresa fra i 12 e i 23 anni e altezza 1,70.

Appuntamento imperdibile, dunque, questa sera, alle 21,30, a Cinisi, per la tappa inaugurale di Mediterranea 2017, mentre domenica, la carovana di Teleoccidente approderà in Piazza Vincenzo Enea ad Isola delle Femmine. Gli spettacoli avranno inizio alle 21,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture