Mediterranea 2017, sabato 19 agosto tappa inaugurale a Cinisi

Si riscaldano i motori per la sedicesima edizione di Mediterranea. Il concorso itinerante di bellezza ideato e prodotto da Tele Occidente, aprirà ufficialmente i battenti sabato 19 agosto, a Cinisi nella suggestiva cornice di Piazza Umberto I°. Il tour dell’evento anche quest’anno sarà presentato dalla bellissima Eliana Chiavetta. Tra gli ospiti della serata il cabarettista Tony Carbone tony carbone
e le voci emergenti di Martina Giannola e Fanny Evola, entrambi seguiti dall’insegnante Maria Autovino.
Protagoniste della serata : 16 concorrenti che hanno superato le selezioni e che sabato sera, per la prima volta, proveranno l’emozione di calcare la passerella con le coreografie di Valentina Catinelli che insegna loro il portamento. Mediterranea 2017 si propone come un vero e proprio talent show per le ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Le candidate, infatti, vengono sottoposte anche a prove di abilità. Il trucco e parrucco sono stati affidati a Naomi Parrucchiera e Venerandus di Terrasini. Il fotografo Luca Lo Bosco, commissario tecnico di giuria, ha il compito di individuare i volti più interessanti e di captare le potenzialità individuali delle ragazze che aspirano a conquistare il prestigioso titolo.
Di scena anche la moda, con i capi d’alta cerimonia e gli abiti da sposa di Trinity Sposi e della stilista Miriam Barbara. trinity sposi
Per iscriversi a Mediterranea 2017 basta chiamare ai numeri 091 898 37 76 – 320 95 81 861 o inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici, telefonici e foto all’indirizzo e-mail info@teleoccidente.it. I requisiti minimi richiesti sono : età compresa fra i 12 e i 23 anni e altezza 1,70.
Il tour di Mediterranea 2017 proseguirà domenica 20 agosto ad Isola delle Femmine, il 25 agosto all’arena delle rose di Castellammare del Golfo e, il 2 settembre la finalissima all’anfiteatro di Villa a Mare a Terrasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture