Partinico, il sindaco Lo Biundo si dice preoccupato per il macabro rinvenimento

A soli due giorni dalle minacce di morte recapitate al sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo, un nuovo ed inquietante messaggio intimidatorio torna a minare la sua serenità e quella della sua famiglia.

Una testa di vitello mozzata è stata rinvenuta stamani, intorno alle 8,30, dai caschi bianchi del locale comando di polizia municipale.

Ignoti, nella notte, probabilmente per cercare di eludere eventuali telecamere in funzione al palazzo di città, l’hanno lasciata in “bella vista”, all’interno di una scatola di cartone aperta, sopra un cumulo di rifiuti che giace sotto un grosso arbusto, nella piazza antistante il Municipio.

Il macabro rinvenimento, di cui il primo cittadino si sente diretto destinatario, è stato denunciato agli uomini del Commissariato di Polizia che, stanno già indagando sulle origini della lettera anonima lasciata, mercoledì scorso, nel portone del palazzo di città; la stessa che avvertiva il sindaco Lo Biundo di “avere le ore contate”.

“A questo punto – dice il sindaco Lo Biundo – comincio veramente a preoccuparmi, soprattutto per la serenità della mia famiglia ; serenità che viene compromessa da questi vili attacchi. Il mio dovere, comunque, è quello di andare avanti e di continuare, nonostante le mille difficoltà, ad amministrare questo paese per cercare di risolvere gli atavici problemi che lo affliggono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture