L’Udc si riorganizza nel palermitano sotto la guida di Figuccia

L’Udc si riorganizza a livello provinciale con la nomina di una serie di coordinatori che andranno a guidare il partito a livello locale. Lo scudocrociato torna a rinascere ancora una volta. A dare il via libera all’operazione è il deputato regionale Vincenzo Figuccia, eletto in Forza Italia e da qualche settimana passato all’Unione di Centro in vista delle elezioni del 5 novembre.

Figuccia ha indicato come coordinatrice dell’Udc a Borgetto, Fabiola Vitale, ex consigliere di minoranza. A Balestrate è stato piazzato Rosario Vitale, ex assessore ed attuale consigliere comunale, anche lui da Forza Italia è passato recentemente all’Udc.

A San Giuseppe Jato è stato scelto Vincenzo Fransella, mentre nel vicino San Cipirello il coordinatore è Agostino Fascellaro.

Nomine che arrivano, come detto, a pochi mesi dalle elezioni regionali e che puntano a raccogliere consensi attorno alla candidatura di Nello Musumeci a presidente della Regione, sostenuto da tutto il centrodestra. “Musumeci è il presidente voluto dalla gente, che sta in mezzo alla gente, ha detto nei giorni scorsi Figuccia. Dopo Crocetta e il suo governo multipartito e paradigma del trasformismo, i Siciliani vogliono un un uomo ed un politico perbene qual è Musumeci.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture