Partinico. Scoperta un’altra serra con coltivazione di cannabis indica

Altro colpo delle forze dell’ordine alla coltivazione degli stupefacenti a Partinico. I carabinieri hanno arrestato Alessandro Lo Cacciato, 34 anni, volto noto ai militari.
I carabinieri nel corso di una perquisizione eseguita nelle pertinenze di un edificio, in Contrada Albachiara, hanno rinvenuto 425 piante di cannabis indica, di altezza varia, coltivate in vasi di plastica all’interno di una serra artigianale dotata di impianto di illuminazione artificiale.
I militari hanno scoperto pure che il locale era alimentato attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio, mentre Lo Cacciato è stato agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di coltivazione di droga e furto di energia.
Per gli stessi reati è stato denunciato in stato di libertà il proprietario dell’immobile, M.g. 64enne residente a Partinico, anche lui già noto alle Forze dell’Ordine.
Proprio ieri anche la Guardia di Finanza aveva scoperto un’altra coltivazione di cannabis con circa 100 piante. In manette era finito un anziano incensurato di 69 anni ed è stata denunciata anche la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture