Trappeto. Tre candidati a sindaco alle elezioni: si sfidano Cutrò, Cosentino e Vitale

Sono tre i candidati a sindaco di Trappeto. Alle elezioni di domenica 11 giugno si sfideranno Santo Cosentino, Salvatore Cutrò e Giuseppe Vitale. Le liste sono state definite nelle ultimissime ore.
Torna sulla scena politica e vuole tornare a guidare il paese il candidato sindaco Salvatore Cutrò, medico di 58 anni, già primo cittadino dal 93 al 97. La lista che lo sostiene si chiama “Giorno dopo Giorno” ed è formata da: Alamia Giovanna, Acquaro Vincenzo, Bagliesi Leonita, Canfora Salvatore, Finazzo Romina, Gandolfo Giuliana, La Bruzzo Filippo, Salone Fabiana Maria, Santangelo Luca, Santonastaso Antonio, Rao Dario Antonino e Tuzzo Domenica. Gli assessori designati sono Antonio Santonastaso e Romina Finazzo.

cutro cand trappeto

 

“La nostra lista è formata da persone nuove e alla prima esperienza politica che hanno a cuore il nostro paese – afferma Cutrò. Il nostro movimento, giorno dopo giorno, incontrerà i cittadini per ascoltare i bisogni, le critiche e i suggerimenti per scrivere insieme il programma da realizzare insieme a loro”.

In corsa per la carica di primo cittadino c’è anche Santo Cosentino, 45 anni, infermiere professionale, attuale presidente del consiglio ex vicesindaco. La lista che lo sostiene si chiama “Noi per Trappeto” ed è composta da: Andrea Albano, Tommaso Billitteri, Girolama Cosentino, Margherita Domicolo, Salvatore Francoforte salvatore, Francesca Anna La Corte, Nicolò La Fata, Francesco Paolo La Gennusa, Mariano Lo Grasso, Rosa Orlando, Salvatore Orlando, Domenico Soresi. Gli assessori designati sono: Andrea Albano e Rosa Orlando.

 

cosentino

“La mia candidatura a sindaco – afferma Santo Cosentino – nasce dalla volontà di un cospicuo gruppo di consiglieri comunali (6 uscenti) che mi sostengono, ho accettato volentieri, consapevole delle difficoltà, mi rimetto in gioco per continuare a dare il mio contributo al miglioramento del nostro paese.”

Tenta la riconferma l’attuale sindaco Giuseppe Vitale con la lista “Trappetesi”. I nomi in lista sono: Nunzia Bologna, Benedetto Campo, Maurizio Angelo Alfano, Salvatore Randazzo, Sebastiano Russo, Nicolò Barrabini, Giovanni Cucchiara, Sabrina Cosentino, Anna Maria Filiberto, Salvatore Ferrara, Valentina Lo Piccolo e Salvatore Vitale. Gli assessori designati sono invece sono Salvatore Randazzo e Sebastiano Russo.

 

VITALE PINO

“Continuiamo il nostro impegno per Trappeto con tutte le cose buone che sono state realizzate e presenteremo ai cittadini un programma innovativo – afferma il sindaco Vitale. Le persone che mi sostengono condividono con me il valore il valore dell’onestà e la passione per il nostro paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture