Alcamo. “35.000 euro di droga in casa”, arrestato un elettricista

Un elettricista di Alcamo è stato arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Si tratta di Filippo Corso, 38 anni, con alcuni precedenti per droga. L’uomo è stato fermato in periferia, in sella ad una bicicletta. Alla vista degli agenti il ciclista ha incominciato a mostrare un atteggiamento sospetto tanto da spingere la Polizia ad eseguire una perquisizione. In effetti durante il controllo sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina e due piccoli involucri contenenti la stessa sostanza, occultati all’interno del manubrio della bicicletta.

droga alcamo

La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove è stata trovato un grosso quantitativo di droga: 160 grammi di marijuana, 120 di hashish, 13 dosi di cocaina da gr. 0,2 ciascuno nonché oggetti utili al taglio ed al confezionamento dello stupefacente.
Secondo la Polizia, il valore commerciale al dettaglio degli stupefacenti ammonta ad oltre 35.000 euro.
“La diversificazione della droga, cocaina, hashish e marijuana, – affermano dal Commissariato di Polizia – fa propendere per l’elevata capacità criminale dell’uomo il quale, con ogni probabilità, era in grado di soddisfare le esigenze di numerosi acquirenti, di tutte quelle località ai confini delle province di Trapani e Palermo.”
Filippo Corso, dopo le formalità di rito è stato trasferito nella Casa Circondariale di Trapani. Dopo l’udienza di convalida, l‘elettricista è stato rinchiuso in carcere.

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture