Galà dello sport capacense 2014

Ha preso il  via da lunedì 15,  con la visita delle palestre che hanno aderito alla manifestazione,  il Galà dello sport capacense organizzato dal GSD F. Coppi con la collaborazione del Comune di Capaci . Sabato 20 dicembre l’appuntamento è con la gimkana ciclistica dei bambini presso la Villa comunale “Mafalda di Savoia” alle ore 14,00, alle ore 18,00 presso la Chiesa Madre messa degli sportivi, mentre,  domenica 21 l’appuntamento presso Piazza C. troia ore 8,00 per passeggiata cicloturistica.
fausto coppiLa manifestazione si concluderà Lunedì 22 dicembre con la serata di Gala presso l’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine ore 20,00 con la consegna di pergamene e targhe ricordo per il riconoscimento alla carriera a tutti gli sportivi che interverranno che attraverso il loro impegno hanno contribuito e contribuiscono a promuovere il territorio in ambito regionale, nazionale ed europeo.
Tra i graditi ospiti l’olimpionico campione mondiale di tiro con l’arco Antonino Lisotta e l’assistente arbitrale Alessandro Costanzo originario di Capaci,  oltre numerosi atleti di varie discipline del passato e del presente.
Interverranno il Sindaco di Capaci Napoli di Isola delle Femmine Bologna e di Torretta Gambino.
Tutti gli interessati per info e adesione possono mandare una mail a: info@gsfaustocoppi.it
(comunicato stampa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture