19 Settembre 2021

Torretta, grave incidente stradale su Sp1, auto vola giù da scarpata

1 min read
Diffondi la notizia

Sfiorata la tragedia sulla Sp1, oggi intorno alle 14,30, per un grave incidente stradale avvenuto nei pressi del bivio di Torretta.

Due auto che viaggiavano in direzione di marcia opposta, una Mercedes classe A e una Mini Cooper hanno avuto una collisione proprio nel tratto che teoricamente dovrebbe essere chiuso al transito per pericolo frane, ma che praticamente viene percorso da migliaia di automobilisti ogni giorno.

Ad avere la peggio la conducente della Mercedes diretta a Palermo, volata giù dalla scarpata per alcune decine di metri. L’impatto è stato violento. La Mini Cooper in cui si sono azionati gli airbag, si è fermata di traverso sulla carreggiata in direzione Montelepre.

Fortunatamente, entrambi i conducenti delle due autovetture coinvolte non verserebbero in pericolo di vita.

Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trovano attualmente per le cure del caso.

A lanciare l’allarme sarebbero stati dei passanti. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno prima messo in salvo i due automobilisti e poi recuperato il Mercedes che ha riportato ingenti danni alla carrozzeria.

Sono in corso i rilievi di rito e le verifiche necessarie a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che, fortunatamente non ha provocato vittime, ma solo due feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.