Montelepre, lunedì 10 maggio messa in suffragio della farmacista Francesca Lo Cascio

Si terrà domani, lunedì 10 maggio, alle ore 19,00, nella Chiesa di Sant’Antonino di Montelepre, la messa in suffragio dell’anima della dottoressa Francesca Lo Cascio, stimata e rispettata farmacista prematuramente scomparsa dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Deceduta a Palermo giovedì scorso all’età di 65 anni e, già sepolta sabato 8 maggio nel cimitero dei Rotoli all’Arenella, Francesca Lo Cascio verrà ricordata nel corso di una celebrazione eucaristica che sarà officiata dall’Arciprete emerito di Montelepre Mons. Gaspare Randazzo.

Anche la comunità di Montelepre, infatti, desidera darle l’ultimo saluto, avendo sempre apprezzato la sua professionalità e le sue innate doti di gentilezza e sensibilità.

Il fratello Gianfranco Lo Cascio che, insieme alla compianta Francesca gestiva dal 1980 la farmacia ereditata dai genitori, ha chiesto a padre Randazzo di celebrare la funzione religiosa proprio nell’omonima chiesa adiacente alla loro storica attività’ per ringraziare quanti, in questi ultimi giorni, attraverso i social hanno manifestato all’intera famiglia sinceri sentimenti di cordoglio.

L’appuntamento è quindi domani, lunedì 10 maggio, alle ore 19,00, nella Chiesa di Sant’Antonino a Montelepre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture