Partinico, momenti di panico per un incendio in un’abitazione: un ferito(Video)

Momenti di panico la notte scorsa a Partinico per un incendio divampato in un’abitazione di via delle Capre, nel pieno centro abitato della città. 

Per cause presumibilmente accidentali, il rogo ha interessato un appartamento di una palazzina in cui risiede un cittadino di nazionalità marocchina che, avrebbe riportato ustioni alle gambe e alle mani.

L’allarme al 115 è scattato intorno alle 2. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Partinico che, per domare le fiamme hanno dovuto richiedere il supporto dei colleghi del distaccamento Nord di Palermo. Secondo quanto racconta una residente del luogo che come altri ha allertato i soccorsi, l’incendio sarebbe stato preceduto da uno scoppio.

Signora

L’uomo rimasto ferito, probabilmente per paura, si era in un primo momento allontanato dal luogo dell’incendio, per poi farvi ritorno poco dopo mentre erano in corso le operazioni di spegnimento. Trasportato in ambulanza nel vicino pronto soccorso, i sanitari hanno disposto il suo trasferimento al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale civico di Palermo dove è attualmente ricoverato. L’uomo fortunatamente non è in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri della compagnia di Partinico che, insieme ai tecnici dei pompieri stanno analizzando quanto accaduto per cercare di chiarire le cause che hanno innescato l’incendio.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture