Borgetto, la famiglia del compianto Pietro D’Arrigo ringrazia per l’affetto ricevuto

Le limitazioni della zona rossa non hanno impedito a quanti hanno conosciuto e stimato Pietro D’Arrigo, di manifestare il proprio cordoglio, sia con la presenza fisica alle esequie celebrate nella chiesa di Sant’Antonio a Borgetto, che attraverso i social.

Ragion per cui, i familiari di Pietro D’Arrigo, hanno voluto ringraziare pubblicamente quanti in questo momento di grande dolore per la prematura e tragica scomparsa del proprio caro, gli hanno espresso affetto e vicinanza da ogni dove, anche dagli Stati Uniti d’America dove vive il fratello Leonardo, riuscito a tornare in paese per dargli l’ultimo saluto.

Pietro Giovanni D’Arrigo, 57 anni, è deceduto a seguito delle ferite riportate nel terribile incidente stradale avvenuto la scorsa settimana sull’autostrada Palermo -Catania, nei pressi dello svincolo per Casteldaccia.

Si trovava a bordo di un furgone insieme ad altri 6 operai dell’azienda in cui lavorava e stava rientrando a Borgetto, quando per cause ancora da accertare, il mezzo è rimasto coinvolto in uno scontro con un camion; l’impatto è stato violentissimo al punto da non lasciargli scampo.

La sua tragica fine ha sconvolto un’intera comunità che in ogni modo si è unita al cordoglio della famiglia.

Figlio, marito e padre esemplare di due figli, il geometra Pietro Giovanni D’Arrigo viene ricordato da tutti come una gran brava persona dai grandi valori, leale, laboriosa e generosa verso il prossimo.

I suoi familiari costernati dal dolore per la grave perdita, ringraziano sentitamente tutti coloro che si sono stretti, anche virtualmente, attorno al loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture