Partinico, Provenzano: “vaccino subito per tutti e presto”.

Diffondi la notizia

Io coronavirus continua a mutare ragion per cui il Direttore del Covid Hospital di Partinico Vincenzo Provenzano ha utilizzato i social per lanciare l’allarme e lo slogan “Vaccino subito per tutti e presto”, per scongiurare il rischio di ulteriori devastanti conseguenze alla salute.

“La presenza dei vaccini , già arrivati o degli altri che stanno arrivando – scrive su Facebook il dottore Provenzano a impone che si attivi immediatamente una grande campagna di sensibilizzazione, non solo verso la popolazione ma anche verso i nostri politici affinché sì arrivi all obiettivo di vaccinare immediatamente e con tutte le risorse possibili tutta la popolazione. La tragedia terribile che stiamo vivendo lo impone. Il coronavirus- prosegue- continua ad avanzare e purtroppo a modificarsi.

Enzo Provenzano ritiene necessario l’attivazione di una task force affinché in qualunque sede: ospedale, distretto, ambulatori dei medici di base, di odontoiatri, nelle farmacie, persino nelle scuole, si possano somministrare le dosi, “paradossalmente” anche con i drive in così come per i tamponi. Bisogna creare subito l’immunità di gregge – conclude il direttore del Covid Hospital di Partinico – è una vera emergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.