Isola delle Femmine, i Consiglieri Billeci e Nevoloso aderiscono a Forza Italia

Continua la crescita del Partito di Berlusconi in Sicilia. I consiglieri comunali di Isola delle Femmine, eletti nelle scorse competizioni amministrative nella lista civica “ Un’Altra Isola – Si “ hanno formalmente aderito a Forza Italia. L’Incontro e’ avvenuto oggi pomeriggio ad Isola delle Femmine al termine di una riunione con il Deputato Regionale di Forza Italia Mario Caputo . Adesso alla prima riunione del Consiglio comunale Giovanna Billeci e Benedetto Nevuloso costituiranno il gruppo consiliare di Forza Italia .
“Abbiamo aderito con convinzione e slancio politico – hanno affermato Nevuloso e Billeci – al partito di Forza Italia perche’ condividiamo le idee liberali, moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi e, a livello regionale abbiamo apprezzato l’azione di governo degli Assessori in quota Forza Italia e siamo certi che grazie al loro sostegno potremo contribuire alla crescita della nostra Comunita’ di Isola. E abbiamo apprezzato l’impegno del Deputato Mario Caputo e la Sua costante presenza ai nostri incontri politici.”
“Sono grato a Giovanna e Benedetto – chiosa Mario Caputo – per la loro scelta di aderire a Forza Italia. La loro passione politica e il loro radicamento a Isola mi permetteranno di potere apportare un forte sostegno alla comunita’ isolana. Questa loro scelta dimostra come la buona politica di Forza Italia suscita attenzione ed entusiasmo. Sono certo che a breve altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto di crescita del territorio . Nei prossimi giorni presentero’ al Coordinatore Regionale Gianfranco Micciche’ il neo gruppo consiliare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture