Montelepre, 120 tamponi molecolari oggi al drive in riservato a soggetti positivi al Covid o in quarantena

Diffondi la notizia

Sono 120 i tamponi molecolari che personale medico ed infermieristico dell’Usca di Trappeto ha eseguito questa mattina su altrettanti monteleprini preventivamente contattati e per i quali i medici curanti hanno già avviato le pratiche con ASP, ovvero pazienti positivi, persone con sintomi o che hanno avuto contatti diretti e che in queste settimane sono state in quarantena.

“Siamo riusciti ad organizzare questo drive-in a Montelepre – scrive la giunta Crisci in una nota – riuscendo ad evitare a tantissime persone di prolungare ancora l’attesa del tampone e di doversi recare fuori dal Comune.
Se ci siamo riusciti è grazie all’ausilio dei medici curanti di Montelepre con i quali abbiamo effettuato una ricognizione di tutti i casi di soggetti che attendevano, e grazie alla disponibilità della dott.ssa Muscarella, Direttrice del Distretto 41”.

Gli esiti dei tamponi molecolari effettuati arriveranno agli interessati attraverso i rispettivi medici di famiglia oppure con chiamata diretta ai recapiti forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.