New York, rinnovo cariche sociali al Borgetto Cultural Association M.SS. del Romitello

Dopo due lodevoli mandati guidati dal Presidente Gino Romano, domenica prossima, 8 novembre, al Borgetto Cultural Association Maria Santissima del Romitello, Inc. di Astoria sarà rinnovata l’amministrazione dell’importante sodalizio che opera da ben 58 anni nel popolare quartiere newyorchese.

L’appuntamento per i soci che dovranno eleggere il nuovo esecutivo e’ dalle 10,00 alle 13,00 nella sede storica dell’associazione che dal 1962 porta avanti oltreoceano le tradizioni e la cultura del paese natio, sotto il nome della Miracolosa Vergine, regina del Golfo di Castellammare.

Le elezioni si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid in vigore negli Usa, con l’uso obbligatorio della mascherina e l’osservazione del distanziamento sociale.

I soci, infatti, saranno chiamati individualmente ad entrare in sede per esprimere il proprio consenso nei riguardi dell’unica lista presentata, previa ratifica come previsto dallo statuto.

Subito dopo avverrà lo scrutinio.

Il candidato alla presidenza del Borgetto Cultural Association Maria Santissima del Romitello è Salvatore Giambrone, già alla guida del sodalizio per i due mandati precedenti a quelli diretti dall’uscente Gino Romano.

In lizza per la Vicepresidenza ci sono invece Salvatore Pezzino e Roberto Iccari.

Francesco D’Amico è designato Tesoriere; Joseph Iccari Segretario di corrispondenza; Salvatore Castelli Segretario di Archivio; Gaetano Bravo Sergeant of Arms.

I membri del comitato elettorale sono Salvatore Salamone, Thomas Bullaro e Vincenzo Tola che, possono essere preventivamente contattati in caso di richiesta di chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture