Carini, l’assessore designato Salvo Cardinale da vita a “Rinascita Carinese”

“Da quando abbiamo deciso di sostenere il candidato Monteleone sulla base dei programmi e per il lavoro svolto nei cinque anni precedenti eravamo sicuri che dopo la prima tornata elettorale la città avesse scelto lui”.

A scriverlo in  una nota è l’assessore designato dal sindaco di Carini Giovì Monteleone, Salvatore Cardinale che, a primo turno, sosteneva l’antagonista Gianfranco Lo Piccolo tra le fila della lista Lavoro per Carini.

Cardinale ringrazia Monteleone per averlo voluto fortemente in giunta in quanto espressione di un nuovo soggetto politico che adesso ha il nome di “Rinascita Carinese”, gruppo formato da cittadini espressione della comunità civile che – scrive ancora Cardinale – “insieme a me saranno fonte di inspirazione di idee e progetti che svilupperemo con tutte le altre forze di maggioranza presenti in giunta e in consiglio comunale. Non sarò un assessore di servizio ma parte integrante della giunta che ha la responsabilità di governare la nostra città. Ringrazio chi mi è stato più vicino come i candidati del primo turno elettorale Elio Giambanco Vincenzo Mazzamuto la signora Potenzano, il sig D’agostino e Tommaso Ferrante. Un ringraziamento particolare all’amico Gaetano Pisano e al suo coraggio e agli amici Totò Taormina e Franco Geloso che con la loro esperienza politica e conoscenza del territorio si sono messi al servizio del nostro progetto. Siamo consapevoli – conclude Cardinale – del grande lavoro che ci aspetta che affronteremo con impegno e serietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture