Carini, rubate 20 sedie dal dehors di un bar di piazza Duomo

Hanno le ore contate gli ignoti autori del furto perpetrato questa notte ai danni del Frank’s Bistrot che insiste sulla centralissima piazza Duomo di Carini. L’area è videosorvegliata ed oltre alle spy cam piazzate dal comune, a registrare tutto è stato l’occhio elettronico piazzato sul gazebo dallo stesso titolare del locale.

Ad agire intorno alle 2,45 di stanotte sono stati in due, arrivati davanti al locale a bordo di una Fiat multipla di colore nero.

Insieme hanno trafugato dal dehors piazzato davanti l’ingresso del bar un totale di 20 sedie del valore commerciale di circa 1000 euro. Le hanno caricate sull’auto e si sono dati alla fuga.

Questa mattina, all’apertura del bar, l’amara sorpresa per il titolare del Frank’s Bistrot che ha denunciato subito l’episodio ai carabinieri della locale stazione.

I militari, dopo un sopralluogo sul posto, hanno prelevato le registrazioni degli impianti di videosorveglianza che adesso stanno visionando per dare un volto e un nome agli autori del furto.

Sviluppi investigativi sono attesi per le prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture