Carini, ennesima lite con colpo d’arma da fuoco tra due persone con precedenti di polizia

Non accenna a placarsi la tensione tra due soggetti con precedenti di polizia che il 12 giugno scorso si erano già resi protagonisti di un’animata discussione degenerata con l’esplosione di 4colpi d’arma da fuoco in via Gurrino, nei pressi di via Roma.

Oggi pomeriggio, i due si sarebbero nuovamente scontrati, stavolta con le rispettive auto. Uno di loro ha tamponato l’altro e fermatisi nell’area di un vicino distributore di benzina per discutere dell’accaduto, l’autore del tamponamento, non appena sceso dalla macchina avrebbe sparato un colpo di pistola in aria.

I dissapori tra i due nascono a seguito di una lite avvenuta una settimana prima del conflitto a fuoco di via Gurrino tra i loro figli. In quella circostanza il padrone di casa impugno’
una pistola e sparo’ contro l’uomo che si era presentato a casa sua per chiedere conto e ragione sul diverbio che aveva interessato i loro ragazzi.

Fortunatamente, i colpi esplosi dall’arma, non raggiunsero il destinatario che è riuscito a mettersi in fuga, dileguandosi a piedi; ma avendo lasciato sul posto la propria autovettura, la stessa venne distrutta dal pregiudicato insieme ad un altro gruppo persone.

L’arrivo in via Gurrino dei carabinieri della locale stazione e della sezione operativa della compagnia di Carini blocco’ tutto.

Il soggetto che avrebbe impugnato l’arma e sparato contro l’avversario, venne sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, ma della pistola nessuna traccia. Tutte le persone presenti vennero identificate, così come l’altro pregiudicato che riusci’ a schivare i colpi di pistola che gli vennero esplosi contro.

Oggi pomeriggio l’ennesimo alterco tra i due soggetti ben noti alle forze dell’ordine e l’ennesimo utilizzo di un’arma da fuoco; episodio su cui indagano sempre i carabinieri della stazione di Carini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture