Balestrate, il Consigliere Comunale Vitale aderisce a Forza Italia

Diffondi la notizia

Salvatore Vitale, 57 anni, imprenditore agricolo ed amministratore dell’omonima azienda olearia, già consigliere comunale e assessore all’ambiente, più volte eletto in Consiglio comunale ed espressione di liste civiche ha ufficialmente aderito a Forza Italia. A renderlo noto è il Deputato regionale di Forza Italia e Componente la Commissione parlamentare Attività Produttive Mario Caputo, al termine della riunione che ha visto oltre a Salvatore Vitale anche la presenza di amministratori locali del comprensorio.

“Sono contento che Salvatore Vitale, da tutti conosciuto come Rosario, abbia scelto di aderire a Forza Italia – afferma Caputo- si tratta di un amministratore attento al territorio e titolare di una avviata azienda agricola che da anni rappresenta una eccellenza nel territorio. Forza Italia continua a crescere in provincia di Palermo e continuo a ricevere richieste di incontri finalizzati a nuove adesioni. Dimostrazione della capacità attrattiva di Forza Italia e della azione dei suoi parlamentari e degli Assessori”.

“Sono stato sempre un liberale e di centrodestra – chiosa Vitale – e un imprenditore fortemente legato al territorio. Ho aderito con convinzione a Forza Italia anche per la presenza sul territorio di Mario Caputo che sta dedicando grande impegno in favore dell’agricoltura e per il sostegno a noi imprenditori. Sono certo che altri a breve seguiranno questa mia decisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.