Terrasini, manutenzione straordinaria alla rete idrica

Importanti interventi di manutenzione straordinaria e di potenziamento della rete idrica hanno interessato in questi giorni le condutture del comune di Terrasini. Sono state acquistate nuove pompe di spinta, nuovi motori, e’ stata messa in funzione una vasca di accumulo mai utilizzata prima ed è stata potenziata l’erogazione dell’acqua dai pozzi comunali.

Tutto ciò per dare la possibilità di far arrivare il liquido prezioso in tutto il paese due volte al giorno, mattina e pomeriggio, tutti i giorni. Un lavoro impegnativo che ha visto la collaborazione degli uffici comunali, degli operatori del servizio acquedotto, dei collaboratori civici e delle ditte incaricate.

“A loro – dice il sindaco Giosue’ Maniaci – va tutto il nostro plauso con la certezza che in questi anni abbiamo investito molto sul servizio idrico e non permetteremo a nessuno di venire a impossessarsi delle nostre reti idriche. Abbiamo continuato a chiedere agli enti preposti la realizzazione del depuratore consortile e soltanto dopo potremmo parlare di gestione del servizio idrico/fognario integrato nel nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture