Carini, raccolta fondi per illuminare il castello con il tricolore (Video)

Illuminare la sera l’antico castello di Carini con i colori della bandiera italiana. Almeno per un mese, per lanciare un messaggio di speranza ed attrarre visitatori. E’ questo l’obiettivo della raccolta fondi lanciata dal tenore Daniele Lo Piccolo a cui commercianti, cittadini ma anche carinesi sparsi nel mondo stanno contribuendo. L’idea è quella di comunicare all’esterno che Carini  è riuscita ad uscire dal tunnel dell’emergenza covid-19 e,  avvolgendo il suggestivo maniero con le luci del tricolore, di mostrare l’orgoglio di appartenenza alla nazione e alla propria comunità che ha sete di ripartire.

Per noleggiare l’impianto di illuminazione per un mese, non è ancora stata raggiunta la cifra necessaria. Per chi volesse contribuire ad illuminare di tricolore il castello di Carini, basta cliccare sul sito gofundme.com ed aprire il link “Illuminiamo il nostro castello con la bandiera”.

https://www.gofundme.com/f/illuminiamo-il-nostro-castello-con-la-bandiera-ita?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.