Cinisi, la vedova di Giuseppe Lo Iacono unita al dolore della famiglia degli altri membri dell’equipaggio della Nuova Iside

Mette a tacere ogni diceria o pettegolezzo, con un post pubblico sul profilo Facebook del marito tragicamente scomparso, Cristina Alaimo, moglie di Giuseppe Lo Iacono, il marinaio che faceva parte dell’equipaggio della motopesca Nuova Iside, di cui si sono perse le tracce nella notte tra martedì e mercoledì scorsi e che, giovedì, il mare ha restituito alla famiglia senza vita.

Un gesto che arriva a due giorni dalla sepoltura del marito e a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita di Matteo Lo Iacono, cugino di Giuseppe. Cristina Alaimo, vedova e madre di 4 figli e di altri 3 in affidamento, esprime pubblicamente il proprio cordoglio alla cugina Rosalba, moglie di Matteo Lo Iacono e madre del 27 enne ancora disperso Vito, scrivendo di esserle vicina nel condividere lo stesso dolore e di voler condurre, unita a lei, la battaglia per scoprire cosa sia realmente accaduto quella terribile notte.

Nel post Cristina Alaimo aggiunge di essere certa che Matteo Lo Iacono fosse un bravissimo pescatore d’altura e che non avrebbe mai messo in pericolo la vita di suo marito, tanto meno quella del figlio Vito.

La vedova di Giuseppe Lo Iacono si scusa anche con la famiglia di Matteo e Vito Lo Iacono, se nel dolore e nella disperazione possa avere dato adito ad altri di pensare il contrario, invitando tutti, a nome anche del defunto marito, a non manifestare odio insensato contro le persone con cui Giuseppe lavorava e a cui voleva molto bene, ne’ tantomeno alla sua famiglia che sta affrontando il suo stesso dramma . “Restando uniti – conclude Cristina Alaimo – riusciremo ad avere giustizia per Giuseppe, Matteo e Vito”.

È di oggi, infatti, la notizia che, Cristina Alaimo, abbia deciso di farsi rappresentare dallo stesso legale, l’avvocato Aldo Ruffino, scelto dalla famiglia di Matteo e Vito Lo Iacono per far luce sulla tragedia della motopesca Nuova Iside che ha già fatto riemergere due vittime. Ancora disperso Vito Lo Iacono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture