Cinisi, il sindaco Palazzolo emana ordinanza per riapertura cimitero comunale

Emessa oggi l’ordinanza del sindaco Giangiacomo Palazzolo, per consentire già da domani, l’accesso al cimitero cittadino, nel rispetto delle normative di igiene, sicurezza e distanziamento sociale al fine di evitare assembramenti di persone, così come previsto dall’ultima ordinanza regionale.

Il cimitero resterà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.00 e, il sabato dalle ore 8.00 alle 12.30. Chiuso la domenica.
L’ingresso sarà consentito fino a un massimo di 30 cittadini per volta, non più di 2 persone a famiglia, per la durata di 30 minuti, con utilizzo obbligatorio di mascherine e guanti, rispettando l’obbligo di distanza di un metro tra le persone.

“Mi preme ringraziare gli operai addetti al servizio cimiteriale – dice il sindaco Giangiacomo Palazzolo – che coadiuvati dall’assessore Vito Sollena, hanno garantito i lavori di pulizia e di manutenzione del cimitero, necessari per ripristinare il decoro degli spazi dopo il lungo periodo di chiusura. I vigili urbani e la protezione civile presente sul luogo garantiranno il regolare rispetto delle norme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.