Castellammare del Golfo, intensificati i controlli per scoraggiare ingressi anomali

«Ho chiesto di intensificare i controlli all’ingresso della città in considerazione dei numerosi arrivi delle ultime ore in Sicilia».

Lo fa presente il sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo che prosegue:

 «Controlliamo costantemente il territorio: ieri sono stati segnalati, allontanati e denunciati, più ingressi anomali in città tra i quali un camper e altri mezzi non autorizzati. Rassicuro i cittadini che ho già chiesto, per iscritto, al prefetto, alla polizia, ai carabinieri, al nostro comando di polizia municipale ed all’ispettorato delle Foreste di potenziare  i posti di blocco all’ingresso della città al fine di tutelare quanto più possibile la cittadinanza che in questo momento, fortunatamente, non risulta interessata da casi di coronavirus o di positività allo stesso. Ci interessano i fatti e non i proclami ».  

Il sindaco Nicolò Rizzo fa ancora appello ai cittadini perché rimangano a casa e rispettino le misure di contenimento dell’epidemia di covid19. 

«Chiedo a tutti di rimanere a casa e di uscire solo in casi di estrema necessità. Faccio presente che è proprio questo il momento in cui bisogna seguire con la massima attenzione le misure di contenimento perchè il contagio è in crescita –dice il sindaco Nicolò Rizzo. State certi che l’amministrazione comunale continua a lavorare nell’interesse dei cittadini cercando di adottare tutte le misure possibili per salvaguardare la nostra comunità. Serve, e chiediamo, la collaborazione di tutti perché ognuno può è deve fare la sua parte per gestire l’emergenza con responsabilità e senza inutili eccessi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture