Carini, Diventerà’ Bellissima propone di fare rete per aiutare le famiglie bisognose

Le Determinazioni assunte a livello nazionale e regionale per far fronte all’emergenza, come ben sappiamo invitano con giusta fermezza, per la comune integrità, a rimanere a casa per limitare la diffusione del coronavirus.
In tal senso, molte famiglie in difficoltà nel nostro territorio possono accusare la necessità di una fornitura regolare di approvvigionamenti alimentari, a cui si deve dare una risposta chiara e organica.
“Non sono poche le segnalazioni e le richieste di aiuto che ci stanno pervenendo in questi giorni – scrive il coordinamento locale di Diventerà Bellissima – per tale ragione, vogliamo sensibilizzare le associazioni, i cittadini, le agenzie sociali in generale, a creare un coordinamento da qui ai prossimi giorni che veda coinvolte tutte le realtà che aderiranno al nostro appello nel creare una rete che abbia il fine di proporre all’ente comunale una Centrale Unica di Erogazione Banco Alimentare”.
Diventerà Bellissima invita tutti a trasmettere ad imprenditori e cittadini di conoscenza la disponibilità a finanziare l’acquisto di derrate alimentari di prima necessità. “Chiunque sia Presidente o legale rappresentante di una realtà associativa che condivide questo proposito – conclude la nota – può contattarci ad uno dei seguenti recapiti telefonici:
340 2434903 – 375 6086541”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture