Montelepre, coronavirus: il sindaco ammonisce i concittadini. “State a casa”

“Sappiate che i CONTROLLI non si fermeranno nemmeno di DOMENICA, anzi”. Il sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci ammonisce i propri concittadini, lanciando un messaggio sui social.

I controlli – dice – sono stati incessanti in questi giorni. Sono stati verificati i rientri in paese, verificate le registrazioni dei soggetti prima rientrati dalle zone rosse ed ora da altri parti d’Italia e del mondo, verificati gli autoisolamenti dopo le opportune registrazioni ai censimenti, abbiamo verificato il rispetto delle quarantene, verificato le autocertificazioni.
Ci sono state inoltre numerose segnalazioni private di anomalie e come Amministrazione abbiamo fatto in modo che si intervenisse per preservare la nostra salute pubblica. Continuo a ringraziare -prosegue il sindaco Crisci – chi sta vigilando il paese per il nostro bene. Evitate di scrivere “c’è passío”… A chi ed a cosa è utile?
Sinceramente non ritengo questi post un metodo efficace, anzi, per alcuni stupidi potrebbe essere quasi un incoraggiamento. È meglio se segnalate a me, o tramite App Municipium o ai carabinieri.
La vostra segnalazione resterà anonima. Continuiamo a diffondere il messaggio che bisogna stare a casa per il bene di tutti. Perché rovinarvi la vita, la salute, le tasche e perfino una fedina penale per un’uscita che stiamo tutti solo posticipando??? La settimana che verrà sarà la peggiore per l’aumento dei contagi, secondo gli analisti, ma se spezziamo il ponte del contagio il virus non circolerà. STATE A CASA!!!
Fatelo per voi- conclude il primo cittadino- per i vostri cari e per la comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture