Montelepre, borse di studio per laureati e diplomati

Anche quest’anno il Comune di Montelepre ha indetto il concorso per l’assegnazione delle borse di studio per i laureati e i diplomati nell’anno solare 2019 e residenti in paese da almeno cinque anni.

I premi saranno assegnati:

  1. al laureato che ha conseguito con il miglior profitto nell’anno solare 2019 la laurea con il vecchio ordinamento o con un corso studi pari o superiore a 5 anni e/o la laurea specialistica;
  2. al diplomato che ha conseguito con il miglior profitto il diploma di maturità nell’anno solare 2019.

Non possono partecipare coloro che sono in possesso di laurea triennale e/o coloro che pur avendo conseguito la laurea specialistica nell’anno 2019, sono stati già vincitori negli anni precedenti.

Per la partecipazione al concorso gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso (16 gennaio 2020), apposita istanza corredata dalla seguente documentazione:

  • certificato di laurea o del diploma con il voto riportato o autocertificazione;
  • autocertificazione relativa alla propria residenza;
  • fotocopia del documento di riconoscimento;
  • recapito telefonico

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio affari sociali e servizi scolastici di via Tenente Guarino e possono consultare l’Avviso disponibile sull’homepage del sito del Comune ed all’albo pretorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture