Gio. Apr 9th, 2020

Trappeto, quattro chioschi tra lungomare e spiaggia: pubblicato il bando

Il Comune di Trappeto pubblica un bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione quadriennale di 4 aree pubbliche per l’installazione di chioschi (di cui uno mobile), per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, durante la stagione estiva.
Tre delle aree individuate dall’amministrazione Cosentino si trovano sul Lungomare: tra la Via Genova ed il prolungamento di Via Rinascita e tra la Via Pola e Via Calatafimi. La quarta concessione riguarda invece la possibilità di installare un chiosco mobile al Lido Casello, nel parcheggio della spiaggia ovest di Trappeto.
L’area assegnata in concessione va dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno per un totale di giorni 120 e per la durata di quattro anni. E’ obbligo del concessionario alla scadenza della concessione stagionale (ovvero al 30 settembre di ogni anno), lo sgombero dell’area concessa, pena la revoca dell’assegnazione della stessa area.
Il prezzo a base di gara, a titolo di canone giornaliero di concessione dell’area, è fissato in 25 centesimi a metroquadro per i lotti sul Lungomare e di 20 centesimi a mq per il lotto in Spiaggia.
L’Amministrazione – si legge nel bando – sulla base del buon andamento della gestione, può decidere di rinnovare la concessione, alla scadenza, per un ulteriore periodo di quattro anni ridefinendo il relativo canone annuo.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12 del prossimo 28 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.