Trappeto, beccati nuovi sporcaccioni, elevate multe salate a chi abbandona i rifiuti (Video)

Nessuno sconto per gli incivili a Trappeto, grazie all’impianto di videosorveglianza che continua ad immortalare gli sporcaccioni di turno.
Multe salatissime attendono i cittadini che, imperterriti continuano a non rispettare le regole, abbandonando indiscriminatamente i rifiuti nel territorio.
Azioni immortalate da occhi elettronici e sanzionate pesantemente con multe fino a 600 euro dal locale comando di polizia municipale che, per i controlli nel territorio, si avvale anche della collaborazione degli uomini della guardia regionale ambientale.
L’amministrazione comunale di Trappeto, guidata dal sindaco Santo Cosentino, intanto, ha costituito un osservatorio ambientale che monitora costantemente tutti gli accorgimenti necessari per il miglioramento del servizio di raccolta differenziata, organizzando giornate di sensibilizzazione porta a porta e facendo intensificare l’azione repressiva dei caschi bianchi che, comincia a portare i suoi frutti. A fronte degli eccellenti risultati conseguiti nell’educare i cittadini a separare i rifiuti, arrivando a sfiorare percentuali dell’80%, purtroppo, c’è ancora gente che non comprende che, il rispetto dell’ambiente è pari al rispetto per se stessi.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture