L’eccellenza made in Sicily “Trinity Sposi” lancia la collezione uomo con il testimonial Mario Serpa (Video)

Dopo il lancio ufficiale della prima collezione uomo alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, Trinity Sposi, azienda leader nel settore wedding, è passata alla fase operativa per avviare la campagna pubblicitaria della nuova linea che, ha di fatto ampliato il brand con nuovi capi sartoriali, ideati per lo sposo, dalla stilista Miriam Barbara.

Il servizio fotografico per la nuova campagna promozionale in uscita, ha avuto come protagonista il testimonial Mario Serpa, volto conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la sua presenza al Dating Show di Maria De Filippi Uomini e Donne, scelto per rappresentare il marchio a livello nazionale ed internazionale.

Dietro l’obiettivo, l’estro artistico del fotografo Roberto Di Fresco, un giovane professionista palermitano che, per valorizzare gli scatti, ha scelto di sfruttare principalmente i giochi di luce creati dal sole e dagli spazi della location.

“Il concept di questo shooting, scelto insieme ai titolari di Trinity Sposi, Miriam Barbara e Radu Rarau – dice Roberto Di Fresco- è stato quello di creare un’ambientazione assolutamente naturale, senza fonti di luce artificiale, in modo da focalizzare al massimo l’attenzione sui dettagli e le rifiniture dei capi sartoriali indossati dal testimonial con estrema disinvoltura. Un bel lavoro di squadra – conclude – adesso in post-produzione che, spero, appena pronto apprezzeranno in molti”.

Per lo shooting, Mario Serpa, ha indossato 12 diversi outfit della collezione sposo e cerimonia uomo, creati con tessuti pregiati da artigiani dell’eccellenza made in Sicily.

“È una nuova scommessa aziendale la nostra – dice la stilista Miriam Barbara – disegnare la collezione uomo è stato entusiasmante. Il nostro obiettivo è quello allargare sempre più i nostri orizzonti, espandendoci e portando nel mondo i nostri capi esclusivi creati in Sicilia”.

Oltre allo staff di Trinity Sposi, ha collaborato allo shooting la make-Up Artist Antonella Cicero. Gli scatti verranno utilizzati per il catalogo della collezione uomo 2019 di Trinity Sposy, per la cartellonistica, la pubblicità televisiva, le inserzioni editoriali e per la promozione aziendale attraverso i canali social.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture