Weekend tra vino, cibo, musica e artigianato: tutto pronto per il Camporeale Day

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, all’interno del Baglio e del Palazzo del Principe, a Camporeale, avrà luogo la quinta edizione di Camporeale Day, la manifestazione volta a valorizzare e promuovere le risorse enogastronomiche, artistiche, artigianali e turistiche dell’Alto Belice organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Camporeale con il patrocinio del Comune di Camporeale.

 

La manifestazione è rivolta a tutti coloro i quali siano alla ricerca di produzioni agroalimentari e artigianali di nicchia, agli appassionati del turismo sostenibile e dei metodi di produzione tradizionali, biologici e salutari, nonché a giornalisti e operatori del settore.

Nel villaggio espositivo si potranno degustare e acquistare i prodotti e sarà possibile visitare anche alcune cantine del territorio. La manifestazione sarà scandita da un calendario di workshop sulle specialità agroalimentari e gastronomiche del territorio. In programma anche una mostra di moto e auto d’epoca, spettacoli di musica dal vivo e tante altre iniziative.

Delle navette messe a disposizione dei visitatori accompagneranno i partecipanti nelle aziende aderenti per una visita guidata. Come per le prime tre edizioni si svolgerà un raduno di auto e moto d’epoca con una speciale convenzione. L’associazione Camporeale in Moto curerà la terza edizione della motocavalcata dell’Alto Belice. Sul palco del Camporeale Day le esibizioni di musica dal vivo degli Ottoni Animati, degli Swingrowers, dei JJ Daddy e i dj set di Dj Manola e DJ Delta.

Il programma completo è disponibile su https://www.camporealeday.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture