Giardinello, rinvenuto cadavere carbonizzato a bordo di un auto

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH

Rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di una macchina, una ford Fiesta, anch’essa bruciata. Il macabro ritrovamento è avvenuto in contrada Marchione a Giardinello, ai confini del territorio con Carini, nei pressi di contrada Zucco. La vittima sarebbe un giovane incensurato del luogo, Salvatore Badalamenti, di 33 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montelepre che stanno effettuando i rilievi del caso. Non è escluso che, per competenza territoriale, le indagini passino ai militari della Compagnia di Carini. Gli investigatori stanno indagando sull’accaduto a 360°. Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti, tra cui quella del suicidio, che sembra quella più accreditata. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il ragazzo, da qualche tempo soffrisse di depressione. Figlio di una coppia di genitori separati, Salvatore Badalamenti viveva con la madre, R.B., infermiera. Da casa il giovane si sarebbe allontanato questa mattina, alle 5,30. A bordo della sua auto si sarebbe recato in un appezzamento di terreno di famiglia, laddove è stato ritrovato senza vita nella tarda mattinata.
*rettifica : Lo zio del giovane Salvatore Badalamenti, Paolo Barone, smentisce che il nipote soffrisse di depressione e puntualizza che “era un ragazzo amato e rispettato da tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture