Terrasini, oggi l’ultimo saluto a Gianfranco Puccio

Si svolgeranno oggi alle ore 15,00, nella Chiesa Maria SS. delle Grazie, i funerali del consigliere comunale Gianfranco Puccio, deceduto ieri a causa di un male incurabile.
Raccogliendo anche l’invito del Consiglio Comunale, per rendere omaggio alla memoria di Gianfranco Puccio, il Sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha deciso l’esposizione a mezz’asta delle bandiere del Comune in segno di lutto.
Inoltre, in segno di cordoglio e di rispetto del dolore della famiglia – si legge in una nota del municipio – il Sindaco invita i cittadini ad esprimere la loro partecipazione evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto per l’intera giornata;
Si invitano anche i titolari di attività commerciali, artigianali e imprenditoriali a sospendere tutte le attività durante il corso della cerimonia funebre, in segno di raccoglimento e di rispetto.
Gianfranco Puccio 58 anni, lascia la moglie e tre figli. Da tempo lottava contro il cancro e, negli ultimi mesi, si era un po’ defilato dalle scene politiche locali, proprio per portare avanti questa sua battaglia contro la malattia che, purtroppo non è riuscito a sconfiggere. Odontotecnico di professione e appassionato di politica, ha svolto il ruolo di consigliere comunale e di assessore in diverse legislature. Oggi l’ultimo saluto in Chiesa Madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture