Costa Crociere premia Sagist Viaggi, l’agenzia di Anna e Sergio Palermo

C’è pure la Sagist viaggi di Montelepre e Carini tra i 1.800 partner provenienti da 32 Paesi di tutto il mondo che a bordo di Costa Favolosa partecipano alla 25° edizione di “Protagonisti del mare”, il premio della compagnia crocieristica che festeggia i settant’anni di attività.

L’agenzia di Sergio Palermo ed Annamaria Pizzuro ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nella categoria “miglior fatturato individuale e sposi sud 2018”. Un riconoscimento che la Sagist Viaggi dedica ai propri “clienti, allo staff dell’agenzia, al team Costa e al network di riferimento che si occupa delle promozioni”. Nella precedente edizione, era stata invece premiata per aver raggiunto “il miglior fatturato gruppi sud 2017”.

Nata nel 2008, Sagist Viaggi si prepara a festeggiare i 10 anni di attività a bordo di Costa Diadema. Si parte il prossimo 8 novembre da Palermo e poi tappa a Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma. In programma tante sorprese per chi parteciperà al compleanno di Sagist Viaggi.

Anna e Sergio vi aspettano nelle sedi di Montelepre e Carini per proporvi itinerari da sogno e tante offerte per le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture