Montelepre, indetta borsa di studio “Prof. Francesco Purpura e Magistrato Pietro Merra”

Il Comune di Montelepre ha indetto due borse di studio intitolate al Prof. Francesco Purpura e al Magistrato Pietro Merra, per i laureati e i diplomati nell’anno solare 2017, residenti in paese da almeno 5 anni.
I premi saranno assegnati: al laureato che ha conseguito, con il miglior profitto nell’anno solare 2017, la laurea con il vecchio ordinamento o con un corso studi pari o superiore a 5 anni e/o la laurea specialistica; al diplomato che ha conseguito con il miglior profitto il diploma di maturità nello stesso periodo.
Non possono partecipare coloro che sono in possesso di laurea triennale o coloro che pur avendo conseguito la laurea specialistica nell’anno 2017, sono stati già vincitori della borsa di studio negli anni precedenti.
Per la partecipazione al concorso gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, apposita istanza corredata di certificato di laurea o del diploma con il voto riportato, autocertificazione relativa alla propria residenza e fotocopia del documento di riconoscimento.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio dei servizi sociali di via Tenente Guarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture