Partinico. Nascondeva droga in casa, arrestato 22enne

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e della stazione di Monreale hanno arrestato un pregiudicato di Partinico.
Si tratta di Lorenzo Belladonna, 22 anni, volto già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati analoghi di cui lo stesso, si sarebbe giù reso responsabile.

Tenuto da tempo sotto osservazione, i suoi comportamenti e le sue frequentazioni con diversi tossicodipendenti, hanno insospettito i militari al punto di decidere di fare irruzione nella sua abitazione per procedere ad una perquisizione domiciliare.

Nel corso dei controlli finalizzati a sgominare la rete di spacciatori che piazzano droghe leggere tra i giovani che risiedono in diversi comuni della provincia di Palermo, i carabinieri hanno perquisito l’alloggio in cui Lorenzo Belladonna risiede, rinvenendo ben 72 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita illegale, per un totale di circa 60 grammi, mentre in un’altra busta, il ragazzo, aveva occultato altri 9 grammi della stessa sostanza stupefacente. Sequestrato anche un bilancino di precisione, rinvenuto nella sua abitazione, che Belladonna avrebbe utilizzato per pesare la droga.
Il ragazzo è stato dapprima sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di essere processato con il rito direttissimo. Confermata la convalida dell’arresto, nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture