Montelepre, bando di selezione pubblica per un assunzione a tempo determinato

Il Comune di Montelepre ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione, a tempo determinato, e part-time a 18 ore settimanali, di un istruttore direttivo amministrativo Assistente Sociale.

Nel rispetto dell’ex art.10 comma 1 del d.lgs. 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni, la selezione avverrà per titoli attraverso curriculum ed eventuale colloquio.

Per i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, è possibile consultare il bando e il relativo avviso e scaricare l’annesso modello di domanda di partecipazione sul sito istituzionale del Comune di Montelepre, nella sezione | Amministrazione Trasparente | Bandi di Concorso |

Il bando scadrà il prossimo 24 febbraio. Gli interessati, per eventuali chiarimenti, ed informazioni, potranno rivolgersi al Settore II “Programmazione Economico Finanziaria e Controllo”, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, o telefonare al Comune per parlare con l’ufficio del responsabile Pietroantonio Bevilacqua.

“È fondamentale per noi – dice il sindaco Maria Rita Crisci – che ci siano figure specializzate ed idonee a servizio dei cittadini, poiché l’ente locale rappresenta, spesso, la prima porta di accesso alla rete del sistema dei servizi sociali e sociosanitari”.

“Il lavoro dell’Assistente Sociale – aggiunge l’assessore Francesca Palumbo – a stretto contatto con minori, disabili, tossicodipendenti ed anziani è indispensabile, soprattutto per prevenire e risolvere situazioni di bisogno, disagio ed emarginazione sociale, organizzando e promuovendo prestazioni e servizi nella nostra comunità.
MONTELEPRE
Bando di selezione per assunzione part-time di un assistente sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture