Montelepre. Oltre 200 partecipanti al Trail dei due golfi (video)

La carovana festante del Trail ha abbracciato ieri Montelepre. E’ buona la prima edizione per il Trai dei due Golfi che ieri ha radunato oltre 200 partecipanti fra trail runner e semplici amanti della camminata in natura, tredicesimo appuntamento stagionale di un Circuito, quello dell’Ecotrail Sicilia, che ormai dall’inizio dell’anno continua a regalare emozioni lungo le aree naturalistiche più suggestive dell’Isola.
23 i chilometri della prova agonistica, lungo un percorso con oltre 1200 metri di dislivello, che partendo da piazza Ventimiglia ha portato i podisti sulle montagne, da Monte d’Oro a Monte Saraceno, passando per la zona archeologica di Iccara.
A concludere per primo il percorso, con il tempo di h 2.11.42, Antonino Camarda della ASD PANORMUS, che ha preceduto di appena un minuto Glen Turner, graditissimo ospite australiano che ha gareggiato con i colori della PARKRUN. Terzo Vito Messina della SPORTAMATORI PARTINICO.

Tra le donne, gradino piu altro del podio per Daniela Pillitteri della MARATHON ALTOFONTE, davanti a Maria Puma della ASD FAVARA RUNNERS ed alla compagna di squadra Antonella Di Carlo.

Ad organizzare l’evento la società di casa, la RUNNERS MONTELEPRE assieme ad ASD SPORTACTION, società organizzatrice del Circuito Ecotrail, con il patrocinio del Comune di Montelepre e la partecipazione delle associazioni del paese.
Al termine delle premiazioni, in pieno spirito trail, momento conviviale con degustazione di prodotti tipici del territorio. Pienamente soddisfatti gli organizzatori.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture