Terrasini, nel gremito anfiteatro Villa a Mare, incoronata Mediterranea 2016

Ha un bellissimo sorriso, gli occhi scuri ed è elegante Mediterranea 2016, incoronata sabato sera nel gremito anfiteatro Villa a Mare di Terrasini.

Alessia Patellaro, 22 anni, di Roccamena, che ha già conseguito il diploma di maturità al liceo socio-psicopedagogico, che lavora nell’azienda agricola di famiglia e che sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, è la vincitrice assoluta della quindicesima edizione del concorso di bellezza prodotto da Tele Occidente.

A cederle la corona e lo scettro, la bellissima Ylenia Lo Meo, appena rientrata da Jesolo per le fasi finali di Miss Italia.

Felicissima e carica di emozione la nuova reginetta è stata premiata dal Presidente di Tele Occidente, Nicola Morello che, è anche ideatore del seguitissimo talent show, dal sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci e dall’assessore al turismo Carla Garamella.
Al secondo posto si è classificata Rita Longo, di Isola delle Femmine, che ha conquistato il titolo di Miss Tele Occidente.

Le prime due classificate, si sono guadagnate un contratto pubblicitario offerto dall’emittente televisiva.

La palermitana Ornella Gullo si è piazzata al terzo posto con la fascia di Miss Terrasini.

Sara Ruggieri, anche lei di Palermo, è stata eletta Miss Diamond Card.
La fascia di Miss Eleganza è stata attribuita alla carinese Giusy Pagano, quella di Miss Glamour all’alcamese Martina Asta, quella di Miss Style alla balestratese Giorgia Monticciolo e, infine, quella di Miss Sorriso alla carinese Miriam Tocco.

La quindicesima edizione dell’evento, che è stata presentata dalla bellissima e bravissima Eliana Chiavetta, sabato sera ha visto sfilare in passerella ben 16 finaliste, preselezionate durante l’estate.

Il verdetto è stato deciso dalla Commissione Giudicatrice presieduta dal sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci e composta, tra gli altri, dal giornalista Rai Roberto Gueli, dall’art director Luca Lo Bosco e dalla modella professionista Jennifer Casa..

Con il look curato dal team dei Parrucchieri Tiemme Carini e da Nails Terrasini e le coreografie di Valentina Catinelli, sotto i riflettori delle numerose telecamere presenti, le candidate hanno dato il meglio di sé, vivendo e regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Numerosi gli artisti che hanno arricchito lo spettacolo dedicato alla bellezza, tra cui il noto attore Paride Benassai che ha divertito il pubblico con la sua innata comicità……

Per la musica, ospiti della serata il coro Gospel di Maria Autovino, i Gate 4, il Sogno e i Calandra e Calandra………………
La danza è stata rappresentata dalle scuole Tropicana Dance di Partinico e Movimento e Danza di Isola delle Femmine, la cui coreografa, Simona Erta, ha aperto lo spettacolo…………..

Un grande spettacolo quindi di bellezza, intrattenimento e musica quello che sabato sera ha infiammato l’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini. Il pubblico, numeroso, è rimasto fino alla fine.

Soddisfatti dei risultati raggiunti, il Presidente di Teleoccidente Nicola Morello e il suo vice Sergio Palermo che, già, pensano all’edizione 2017 di Mediterranea.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture