Mar. Apr 7th, 2020

Castellammare del Golfo, stasera Mediterranea 2016 all’Arena delle Rose

Ultima semifinale di Mediterranea 201, questa sera, all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo.

Il concorso itinerante di bellezza ideato e promosso da Tele Occidente, si prepara dunque alle battute conclusive, proponendo una nuova serata all’insegna dello charme femminile e all’intrattenimento, con il cabaret di Tony Carbone, che divertirà il pubblico con i suoi intermezzi.tony carbone

Lo spettacolo andrà in scena alle 21,30 con la conduzione della bellissima Eliana Chiavetta.ELIANA BIS

Per il canto, spazio alle voci dei Gate 4, il gruppo vocale palermitano che sta calcando prestigiosi palcoscenici e vetrine nazionali,come il tour estivo FESTIVAL SHOW 2016 che si chiuderà all’arena di Verona il 13 settembre  e, quello del WAVE MUSIC AWARDS 2016.GAET 4

Per la danza, ospiti della serata, saranno gli allievi della Tropicana Dance di partinico.

Protagoniste dell’evento, come sempre, 18 delle concorrenti che hanno superato le selezioni di Mediterranea 2016 che, si propone come un vero e proprio talent show per le ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La coreografa, Valentina Catinelli, infatit, valorizza le loro potenzialità individuali, migliorando il loro portamento, spronandole a rompere il ghiaccio con il pubblico, ad acquisire sicurezza ed autostima, a sfilare con disinvoltura e mettere in mostra le proprie qualità.

Partners di Mediterranea 2016 sono l’art director Luca Lo Bosco, che individua i volti più interessanti e il fotografo Fabrizio Dia.

La vincitrice del titolo Mediterranea 2016, che verrà decretata il 3 settembre all’anfiteatro di Villa a Mare, a Terrasini, si aggiudicherà contratti pubblicitari. Tanti ricchi premi in palio, anche per le altre finaliste.

Vi aspettiamo questa sera a Castellammare del Golfo, quindi, alle 21,30, all’Arena delle Rose…. uno spettacolo da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.