Tre tenori e una soprano formano “Il sogno”, il debutto il 31 agosto a Terrasini

Debutterà il prossimo 31 agosto, all’anfiteatro “Villa a Mare” di Terrasini, “Il Sogno”, un nuovo gruppo formato da giovani talenti, tutti siciliani, che hanno studiato lirica al Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. E’ formato dalla soprano Irene Savignano di Capaci e dai tenori Nuccio Anselmo di Terrasini, Francesco Ciprì e Nicolà Giuliano, entrambi palermitani.

Il sogno andrà in scena mercoledì prossimo, grazie al supporto di alcuni sponsor privati e naturalmente del Comune di Terrasini.

Il repertorio de “Il sogno” spazia, dalla musica lirica ai classici della canzone italiana, napoletana e siciliana. Brani che, in questi giorni, i giovani artisti provano ininterrottamente per arrivare impeccabili alla prima uscita pubblica.

C’è entusiasmo nei loro occhi, ma anche tanto talento nelle loro voci. Insieme muovono i primi passi per costruirsi un futuro, cercando di farsi conoscere, intanto, nel panorama locale.

Il quartetto de “Il sogno” sarà ospite anche alla finalissima di Mediterranea 2016, in programma il 3 settembre, sempre all’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture