Terrasini, presentato il cartellone estivo degli spettacoli (Video)

Nino Frassica, Stefano Masciarelli, Bobby Solo, I Camaleonti, Litterio con Salvo La Rosa, sono soltanto alcuni degli artisti che animeranno l’estate terrasinese.

La Giunta Maniaci, nonostante le inesistenti risorse economiche, in assenza ancora del bilancio, grazie al lavoro del direttore artistico Vincenzo Cusumano e dell’Assessore al turismo Carla Garamella, è riuscita a pianificare un cartellone di tutto rispetto per i mesi di agosto e settembre.

Gli eventi di maggiore spessore si svolgeranno all’Anfiteatro di Villa a Mare con ingresso a pagamento, grazie all’accordo raggiunto con l’associazione Festival Uniti di Anthony De Lisi che, garantirà al Comune i diritti Siae per gli altri spettacoli organizzati dall’Ente a titolo gratuito e ad ingresso libero.

Fondamentale, il supporto garantito dalle associazioni locali e dai commercianti della piazza e delle aree adiacenti che, hanno contribuito ad arricchire il calendario, assumendosi l’onere di ingaggiare artisti; come nel caso di Stefano Masciarelli che, per conto del Meeat Pub si esibirà il 4 settembre in via Benedetto Saputo, con ingresso libero.

Il 3 settembre, invece, come da tradizione, Teleoccidente disputerà la finalissima di Mediterranea 2016, il cui tour prenderà il via il prossimo 20 agosto, all’anfiteatro di Villa a Mare.

Spazio inoltre alla cultura, con la rassegna Un mare di Libri e, alla valorizzazione delle tradizioni e del patrimonio locale.

Insomma, un programma variegato, che si snoderà in diverse aree del paese per richiamare l’attenzione di tante fasce di età di pubblico.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture