Al via ai casting di Mediterranea 2016. Ieri selezioni alla Galleria Portobello (Video)

Primo appuntamento con i Casting di Mediterranea 2016, ieri pomeriggio, alla Galleria Portobello di Carini.

Lo staff di Tele Occidente ha selezionato le prime aspiranti miss che, tra i prossimi mesi di agosto e settembre, calcheranno le passerelle dei comuni più prestigiosi della Sicilia occidentale.

La macchina organizzativa sta già pianificando le date degli spettacoli itineranti che precederanno la finalissima dell’evento, in programma, il prossimo tre settembre a Terrasini.

La coreografa, Valentina Catinelli, ha valutato il portamento delle prime candidate che ambiscono a conquistare il prestigioso titolo.
Obiettivo della kermesse è quello di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda, infatti il format “Mediterranea” è un vero e proprio Talent Show, con partner eccellenti del settore, come i fashion art director Luca Lo Bosco e Fabrizio Di Dia.

La vincitrice assoluta della manifestazione Mediterranea 2016, riceverà come premio dei contratti pubblicitari.

Le iscrizioni, assolutamente gratuite, sono aperte a ragazze dai 14 ai 24 anni compiuti. L’altezza minima richiesta è di m 1,70.

L’evento, promosso da Tele Occidente è già stato sperimentato con successo negli ultimi 14 anni e coinvolgerà un centinaio di ragazze.

Per chi volesse partecipare, basterà chiamare (dalle 10,30 alle 15,00) al numero
091 898 37 76, o inviare una mail con dati anagrafici, riferimenti telefonici e due foto all’indirizzo: teleoccidente@libero.it

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture