Giancarlo Camolese a Torretta per la XIV edizione dell’Oscar dell’Allenatore (Video)

“Oscar dell’Allenatore ieri pomeriggio a Torretta. L’Associazione Italiana Allenatori Calcio, col patrocinio del Comune di Torretta, ha organizzato la 14esima edizione della manifestazione a carattere regionale, nella quale sono stati premiati giornalisti e allenatori che si sono distinti in tutte e 9 le province, con riconoscimenti alla carriera o per meriti speciali.

L’evento è stato un momento di confronto, di scambio di idee, motivazioni e novità del nostro mondo sportivo.

Ospite d’onore è stato l’eclettico Giancarlo Camolese, consigliere nazionale dell’AIAC e tecnico del Chiasso in Svizzera. Il grande centrocampista del Torino, oltre al ruolo di allenatore di calcio, ha svolto il ruolo di commentatore televisivo nonché di docente universitario alla SUISM di Torino e della scuola allenatori del settore tecnico di Coverciano.

Tra i premiati singolare la presenza di Edy Tamaio che, non tutti conoscevano nella veste di allenatore. Il deputato ha ricevuto un premio da parte del v.presidente Prov.le dell’AIAC Piero Alosi, per i successi conseguiti con la società Parnoval.

La manifestazione è stata presentata da Ettore Tortorici, conduttore della trasmissione sportiva “Penalty” di Video Mediterraneo e Celeste Caradonna.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture