Al via da questa sera la nuova edizione di Saluti dall’America

Al via da questa sera la nuova edizione di Saluti dall’America. Alle ore 21,00 partirà la prima puntata del nuovo ciclo di trasmissioni realizzato oltreoceano lo scorso mese di ottobre.

Per voi, i saluti di numerosi connazionali residenti tra gli stati americani di New York, New Jersey e Pennsylvanya.

Questa prima puntata, sarà interamente dedicata ai festeggiamenti del Santissimo Crocifisso che il Club dei Carinesi d’America organizza da ben 56 anni tra le strade di Brooklyn.

Accogliendo l’invito rivoltoci dal Presidente Tony Troia, il 4 ottobre scorso siamo stati presenti al tradizionale evento che il sodalizio italo-americano, rinnova da oltre mezzo secolo negli States e che quest’anno è stato arricchito da una particolare presenza, quella del sacerdote carinese Don Giacomo Sgroi, segretario dell’Arcivescovo di Monreale Mons. Michele Pennisi.

Per questa nuova edizione di Saluti dall’America, abbiamo anche seguito la tradizionale parata del Columbus Day e realizzato numerose interviste ai tanti connazionali che vivono tra New York e la Pennsylvanya, in particolare Allentown, Lancaster e Quakertown. In questo caso abbiamo raggiunto numerosi siciliani che fanno parte dell’Associazione Carini ieri, oggi e domani.

Immancabile anche una tappa all’Astoria Borgetto Club dove, il Presidente Salvatore Giambrone e i soci dell’associazione hanno organizzato un momento conviviale per accogliere Don Giacomo Sgroi.

Non perdete, questa sera, la prima puntata di Saluti dall’America, in onda ogni venerdì, alle ore 21,00 e, in replica il sabato alla stessa ora e, la domenica pomeriggio alle ore 15. Naturalmente su Tele Occidente Canale 73.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture