Disagi pendolari, Manzella sollecita audizione IV Commissione Ars

Il Presidente del Consiglio Comunale di Cinisi, Giuseppe Manzella, ha chiesto un’audizione con la IV Commissione – Ambiente e Territorio all’Ars per affrontare i disagi vissuti dai pendolari di un intero comprensorio a seguito della chiusura del tratto ferroviario Piraineto –Notarbartolo.

“Un problema – scrive Manzella – che investe i comuni di Isola delle Femmine, Capaci, Torretta, Carini, Cinisi, Terrasini, Borgetto e Partinico. Già lo scorso 30 luglio, infatti, i Consigli Comunali degli enti coinvolti, hanno approvato un ordine del giorno per chiedere l’intervento delle autorità competenti e nonostante promesso dal presidente della IV Commissione parlamentare regionale Giampiero Trizzino, ad oggi tutto tace”.

Vista l’urgenza, dettata dall’inizio dell’anno scolastico, che vedrà migliaia di ragazzi in forte difficoltà nel raggiungere le scuole e l’università, il presidente del Consiglio Comunale di Cinisi Pino Manzella chiede a Trizzino di fissare l’incontro nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture