Terrasini. Rapina alla Farmacia Lombardo, è il secondo colpo in 20 giorni

Stavano per chiudere quando in due con il volto coperto ed armati di tagliabalsa hanno fatto irruzione nella Farmacia Lombardo di Terrasini mettendo a segno una rapina. I malviventi sono entrati in azione poco prima delle 20.00 in via Padre Cataldo e sono riusciti a farsi consegnare 400 euro in contanti. Al momento della rapina all’interno della farmacia non ci sarebbero stati clienti. Arraffato il bottino i due banditi sarebbero fuggiti a bordo di una macchina, una Fiat Punto forse, è probabile che alla guida ci fosse un terzo complice.

Lanciato l’allarme al 112 sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Carini che hanno avviato le indagini. In queste ore i militari stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso installate nella Farmacia per tentare di risalire ai rapinatori.

Non è la prima volta che l’attività di via Padre Cataldo viene presa di mira, appena una ventina di giorni fa la Farmacia Lombardo ha subito un’altra rapina. In quella circostanza, i malviventi erano entrati in azione addirittura nel pomeriggio: il 29 luglio scorso, intorno alle 16.30, volto coperto e taglierino in mano due rapinatori avevano svuotato la cassa, portando via 500 euro, poi sarebbero fuggiti a piedi. Anche in questo caso, la polizia del commissariato di Partinico, intervenuta dopo l’irruzione, ha visionato i filmati delle telecamere ma finora i rapinatori non sarebbero stati individuati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture